domenica 2 febbraio 2014

Hair Care: MIl Shampoo bio

Conoscete la Mil Ml?http://www.milmil.it/index.php  é un marchio che si trova spesso nei supermercati e nei negozi di casalinghi, che tratta prodotti per la cura della persona; personalmente la Mil Mil non mi ha mai incuriosita: i suoi prodotti hanno un inci non proprio "felice" e non hanno mai attirato il mio interesse. Qualche settimana fa, in unoi dei miei pomeriggi di shopping cosmetico, ho scovato un prodotto di questa marca: Shampoo idratante bio! Sto usando questo shampoo da circa due mesi, e lo promuovo a pieni voti.


La confezione, in plastica dura, contiene 300 ml di prodotto ha una scadenza di 12 mesi. Il costo? fate molta attenzione: ho pagato questo shamppo 2.90 euro ma in alcuni supermercati ho visto che il costo di aggira intorno ai 7 euro! Quindi fate attenzione se siete interessati all'acquisto.

Il prodotto non contiene oli minerali, siliconi, profumi sintetici ed ha tensioattivi di origine vegetale. Gli ingredienti principali solo,: Aloe vera, Calendula, olio di Lino, vitamina E e estratto di proteine del riso.
Mi sento di consigliare questo prodotto a chi è alla ricerca di uno shampoo con un buon inci che deterga capelli e cuoio capelluto delicatamente; i capelli dopo il lavaggio risultano molto voluminosi, morbidi e puliti a lungo.
Il prodotto in questione ha la Certificazione Natrue.
La linea Mil Mil bio si compone di altri prodotti che potete vedere Qui; sono curiosa di testarli ,sembra una linea con un ottimo rapporto qualità prezzo!
Voi avwete mai provato qualcosa della Mil Mil?
Buona settimana
Nicoletta

Nessun commento:

Posta un commento